Finale nazionale 2010

Sabato 4 settembre 2010 si è disputata la seconda fase finale nazionale del tour 24h, torneo calcio a5 maschile.

Cesena – Centro Sportivo Romagna Sport “MARTORANO”. Via Calcinaro, 1165 – Cesena.

Hanno partecipato:
Hakuna Matata (Roma), Real Astoria (Salerno), Ecotherm (Asti), Panettons (Varese) , I neri per caso (Modena), I Bucch (Milano), No Turbo Gas (Ancona), San Donato Beach (Milano) , Gunners (Novara), Ivoni Scatenati (Brescia), Fc Scarsenal (Pavia), TCC Quintosole (Milano), Jasalo (Milano), Estetica nel pallone (Como), So.li.dò (Modena), Bar Bellini (Modena) .

“La seconda edizione della Finale nazionale del circuito 24h incorona Roma e gli Hakuna Matata Campioni d’Italia 2010. Vittoria meritata, un cammino convincente che non ha consociuto passi falsi cominciato nella tappa di Ostia e proseguito a Cesena. Bravi! Peccato l’espulsione per proteste assurde in finale! ” (Staff 24h)

Il diritto a partecipare alle finali nazionali è riservato alle vincitrici delle tappe che espongono tra i loro premi: “Week-end per 8 persone a Gabicce Mare per le finali nazionali del tour 24h”, se la tappa non aderisce la squadra non ha nessun diritto.

La direzione si riserva il diritto di poter far partecipare alla finale nazionale (torneo calcio a5 e tornei calcio a7) anche squadre non vincitrici di tappe, ma particolarmente meritevoli.

torneo calcio a5

Aforismi sportivi

“Non importa quanto corri , ma quanto cuore metti in campo.” (cit. Lionel Messi)

“Soddisfa di più una sconfitta pulita dove hai dato tutto, piuttosto che una vittoria ottenuta barando.” (cit. Yuri Chechi)

“Solo uno tra ventuno non voleva darmi la laurea honoris causa, ma è normale, anche Gesù non piaceva a tutti.” (cit. Josè Mourinho)

“Ci sono due cose al mondo che mi piacciono da matti. La seconda è giocare a calcio.” (cit. Francesco Totti)

“Puoi metterci tutto l’impegno, ma, se la tua auto non è all’altezza davanti non ci stai.” (cit. Fernando Alonso)