Circuito 24h

Il Circuito 24h (tornei calcetto e tornei calcio a7) è un progetto amatoriale nato nel 2002 per l’intraprendenza di Luca e Mario. Il nostro motto: DIVERTIRSI GIOCANDO!

Proprio questo è lo spirito che anima ogni nostro evento facendoci rivivere il clima gioioso che fin da piccoli ci vedeva impegnati in sfide infinite, partite giocate all’oratorio o in un cortile con una pizzetta e una bibita in palio per i vincitori.

Tornei calcetto

LE NOSTRE ATTIVITÀ PRINCIPALI
Organizzazione delle finali nazionali, di campionati e tornei di calcetto maschili e femminilicalcio a7basketbeach volley. Ma non solo!
Organizziamo e gestiamo diversi eventi nel corso dell’anno, dai camp estivi e invernali per i più piccoli, alle giornate di multisport in piazza, tornei 3vs3, cercando di inserire durante i nostri eventi varianti innovative, ma sempre emozionanti, come Panna FUNKY FOOTBALL sfida 1vs1 a colpi di tunnel.

LA FINALE NAZIONALE
Si svolge ogni anno a settembre: è il grande evento, raccoglie tutte le squadre vincitrici dei tornei di calcetto e calcio a7 estivi del circuito da tutta Italia, ospitate negli alberghi di altissimo livello della RIVIERA ROMAGNOLA.
Per giocatori, amici, fidanzate, parenti un week end indimenticabile: una festa per tutti! Dalle finali di calcetto, con dj che animano la serata e le premiazioni, alla serata in discoteca con spumante offerto da noi! Un’occasione di aggregazione, amicizia, confronto con più di 150 squadre che provengono da ogni parte dell’Italia.
La prossima sarà il 3 settembre 2016 e coinvolgerà anche i ragazzi con disabilità mentale, che disputeranno anch’essi la finale nazionale.

Dopo l’enorme successo ottenuto e la crescita del circuito 24h la collaborazione con USI ci ha portato ad appoggiare l’idea di disputare a maggio 2016 (23/24 per l’esattezza) una Finale Nazionale per i tornei invernali a GALLIPOLI….

USI - Union Soccer Italy
Union Soccer Italy

I nostri punti di forza
Il circuito 24h organizza direttamente tornei di calcetto e calcio a7 maschili e femminili in tutta Italia e supporta gli organizzatori che entrano a far parte del circuito, promuovendo enorme visibilità ai Centri Sportivi ospitanti generando grande interesse e fidelizzando i frequentatori.
Garantiamo agli sponsor nazionali e locali grande visibilità attraverso i nostri siti, i social network, i principali motori di ricerca, le testate giornalistiche del settore e locali.

Sempre attenti all’innovazione! Abbiamo realizzato una nostra APP MLTORNEI, totalmente gratuita che consente a tutti di visualizzare i nuovi tornei, iscriversi o richiedere informazioni, visualizzare risultati, classifiche e tabellini dei tornei già disputati o di quelli ancora in corso di svolgimento.

Come e perché entrare nel circuito:
Organizzi tornei o gestisci un centro sportivo e la nostra proposta ti piace?
Hai voglia di lavorare con passione e professionalità? Contattaci!
Telefono sede: 0362365024
Cellulare: 3281410341 (Mario)
Mail: info@sport-eventi.org

L’adesione al circuito ha un costo contenuto e consente:
– la partecipazione di una o più squadre, a vostra scelta ed in base al numero di tornei che organizzate, alla finale nazionale;
– la pubblicazione del torneo sul sito dedicato, nell’APP, pubblicazione della locandina nella pagina (oltre 12.000 mi piace) e nel gruppo facebook (oltre 16.000 iscritti)!
– la pubblicazione di un articolo di presentazione o del torneo o della vostra attività nel nostro blog!

Oltre ai servizi gratuiti, inclusi nella quota circuito, offriamo, attraverso i nostri partner, le seguenti opportunità:
– raccolta iscrizioni tornei calcetto e calcio a7 e campionati,
– creazione calendario partite,
– aggiornamento risultati e classifiche,
– realizzazione video e gallerie fotografiche,
– gestione arbitri (contatto: arbitri@torneicalcetto.it),
– gestione squadre con prenotazione alberghi,
– organizzazione e gestione eventi collaterali (feste in discoteca),
– realizzazione video e gallerie fotografiche,
– fornitura di addetti alla sicurezza ed hostess qualificate,
– polizze infortuni, assistenza fiscale e legale.

Da oltre 10 anni mettiamo la nostra esperienza al servizio del divertimento!

Mario Trezzi (g.m. di ML):  “Se dopo tanti anni e se così tanti ragazzi sono soddisfatti dell’organizzazione dei nostri tornei, forse è perché noi non lo saremo mai abbastanza.”

 

Tornei calcetto